Vendita e Noleggio

Si può acquistare, ma anche noleggiare. Oggetti che vivono una seconda vita, per la realizzazione di piccole scenografie sui set di film e foto, teatri, nelle vetrine dei negozi e in tutte quelle situazioni opportune per il noleggio di arredamento vario. Richiedi un preventivo. Dietro vostra richiesta nel form sottostante, specificando quali oggetti d’arte o arredamento vintage di vostro interesse e, se richiesta, la durata del noleggio. Trasporto e imballo sono da preventivarsi a seguito secondo necessità.

Termini Noleggio

Al momento del ritiro verrà richiesto il deposito di assegno cauzionale, con importo equivalente al valore di vendita della merce. Al momento della restituzione, l’assegno cauzionale verrà restituito al cliente dopo conseguente verifica delle condizioni e dell’integrità degli oggetti noleggiati, nel caso fossero riscontrati danni, l’assegno sarà obbligatoriamente trattenuto fino alla definizione di un accordo tra le parti. Il saldo del noleggio avverrà contestualmente con il ritiro della merce, nel caso di noleggi cumulativi di più oggetti o nel caso di noleggi a lungo periodo si potranno pianificare pagamenti a seconda dei casi specifici.

Ricerca

Scenario Vintage può ricercare su commissione qualsiasi tipo di oggetto legato al mondo dell’antiquariato, modernariato e design.